È il momento di dare voce alle vostre storie

Cari lettori, cari livornesi: vogliamo dare spazio a voi!

Le vostre storie CliccaLivorno

Foto di Alessia Tonelli

CliccaLivorno non nasce con la pretesa di fare concorrenza alle rodate testate giornalistiche livornesi, perché non può e perché non vuole.

Ciò che manca è chi dia voce ai cittadini, ai livornesi; a Livorno, ai quartieri, alle strade; ai problemi, alle conquiste ed alle storie di Livorno.

Per noi, CliccaLivorno, non è fonte di guadagno e non siamo schierati né politicamente, né religiosamente. Tanto per essere trasparenti.

Siamo livornesi e amiamo la nostra città.

Seguiamo giornalmente le vicende belle e brutte che ci riguardano da vicino, come farà la maggior parte di voi.

Ieri, noi di CliccaLivorno, stavamo pranzando al ristorante Melafumo e ci stavamo chiedendo come portare avanti questo nostro nuovo progetto. Tra le varie idee che sono venute fuori, che più avanti vedrete su questi nostri canali, quella che riteniamo più importante è questa:

Dare spazio a Livorno e livornesi.

Perché le opinioni dei livornesi per noi sono importanti.

Internet è il più grande mezzo di comunicazione della storia dell’uomo e se riusciremo a sfruttarlo nel modo giusto potrà dare dei grandi frutti!

Per questo motivo vogliamo dare voce alle vostre storie.

Scriveteci e pubblicheremo i vostri pensieri, tramite le vostre parole e le vostre foto. Potete farlo sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/CliccaLivorno

oppure via email a info@cliccalivorno.it

Ci riserviamo il diritto di selezionare le storie che seguano delle linee di buona condotta e di netiquette tali da non mettere in cattiva luce il nome stesso di CliccaLivorno. Vi preghiamo di esprimere il vostro pensiero con il dovuto rispetto verso il prossimo.

Grazie.

Potrebbero interessarti anche...