Cena di gala e concerto lirico – beneficenza al Ca’Moro

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/07/2017
7:00 pm - 11:59 pm

Luogo
Ca'Moro - Ristorante - Social Bateau

Categorie


Grandi piani al Social Bateau Ca’Moro: organizzata una serata di beneficenza a colpi di incessante musica lirica dal vivo!

cena di gala e concerto lirico al ca'moro CliccaLivorno

19/7/2017, dalle ore 20:00,
Social Bateau Ca’Moro, Piazza del Pamiglione in fronte alla statua dei 4 Mori,
57123 Livorno

Il Ca’ Moro è un gruppo di ragazzi che con le loro abilità alternative vuole far vedere a Livorno e anche a tutta l’Italia che nonostante difficoltà burocratiche e finanziarie il desiderio di costruire qualcosa è più forte e deve vincere tutto.

L’ associazione “Sintomi di Felicità” è un gruppo di persone che insegue con tenacia un ‘idea: poter continuare ad inseguire i propri sogni nonostante la sclerosi multipla.

Il ristorante Ca’Moro è, se vogliamo, uno dei piccoli vanti della città di Livorno.Oltre ad offrire lavoro a persone affette da sindrome di down, quindi svolgendo un’importante ruolo nel sociale e nell’uguaglianza tra le persone, è stato anche visita dello chef Cannavacciuolo in occasione di una puntata di Cucine da Incubo italia!

Il 19 Luglio sul Ca’Moro ci saranno, insieme a Marco Voleri, il soprano Roberta Ceccotti ed il baritono Veio Torcigliani. Insieme, accompagnati dal pianista Ettore Candela, eseguiranno un esclusivo concerto lirico interpretando bellissime pagine di Donizetti, Mascagni, Verdi, Rossini, Puccini e… non solo!

Si mangia dell’ottimo pesce, si ascolta ottima musica, e si parla di Arte e Sociale. Insieme.

Non mancate!

Contatti

Indirizzo: Darsena Vecchia, Piazza del Pamiglione, sul molo, davanti al monumento dei “4 mori”
Tel: 391 4333025
E-mail: ristocamoro@gmail.com
Web: http://www.camoro.it/

Potrebbero interessarti anche...