E improvisamente il sole si fermò

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/06/2016
9:30 pm - 11:30 pm

Luogo
Nuovo Teatro delle Commedie

Categorie


In collaborazione con l’ICIT Livorno, e con il patrocinio del Goethe Institut, il Nuovo Teatro delle Commedie ospiterà lo spettacolo E improvvisamente il sole si fermò

E improvisamente il sole si fermò CliccaLIvorno

 

12/06/2016 alle ore 21,30
Nuovo Teatro delle Commedie
Via Giuseppe Maria Terreni 3
57122 LIVORNO

In collaborazione con l’ICIT Livorno e con il patrocinio del Goethe Institut il Nuovo Teatro delle Commedie ospiterà domenica 12 giugno alle ore 21.30 lo spettacolo E improvvisamente il sole si fermò dell’Ensemble tedesco Meinhardt Krauss Feigl Cinematographic Theatre di Stoccarda.
Iris Meinhardt recita e danza su un palco vuoto e nero dove si sviluppa un gioco di luci, sfere e suoni. Le parole del testo in italiano sono proiettate sullo sfondo.
Attraverso videoproiezioni interattive, che reagiscono ai movimenti dell’attrice, la luce diventa coprotagonista ed elemento portante della rappresentazione scenica.
Con inconfondibile linguaggio scenico, da una tecnica di proiezione altamente sviluppata, coreografia e testo nascono galassie e radianti sfere solari che cadono volteggiando attraverso lo spazio. Orbite concentriche si estendono sulla scena. L’attrice e le comete cadenti fanno tremare il palcoscenico.

Ingresso gratuito.

Clicca QUI per facebook

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...