JAM 2017: la Noveottavi organizza “Che razza di Jazz” a La Deriva MusiClub

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/04/2017
10:00 pm - 11:59 pm

Luogo
La Deriva MusiClub

Categorie


“Che razza di jazz”: uno spettacolo musicale contaminato dal teatro nel quale verranno raccontati i primi cento anni di vita di questo genere musicale

NoveOttavi Che Razza di Jazz CliccaLivorno

23/4/2017, dalle ore 22:00,
La Deriva MusiClub, Scali delle Cantine 3,
57122 Livorno

Noveottavi agency presenta, domenica 23 aprile alle ore 22 a La Deriva MusiClub in scali delle cantine n°3 Livorno, all’interno del mese del jazz ed in collaborazione con il comitato Unesco jazz day di Livorno “Che razza di jazz”.

Non è un semplice concerto ma è uno spettacolo musicale contaminato dal teatro nel quale verranno raccontati i primi cento anni di vita di questo rivoluzionario genere musicale.

Colombi Brivio

Interprete della serata, è un livornese, calca le scene del teatro toscano e non solo, dopo essersi specializzato nella recitazione drammatica. Ha avuto modo di sperimentarsi anche nella recitazione cinematografica e nella regia. Musiche a cura di Susini,Todaro e Di Tanno band attiva dal 2014 e caratterizzata dalla cura dell’aspetto melodico, dell’improvvisazione e della continua ricerca dell’interplay, vantano collaborazioni con Nico Di Battista e Alessio Menconi.

L’ingresso sarà GRATUITO e riservato ai soci MSP, la tessera associativa può essere effettuata all’ingresso del locale durante lo spettacolo.

Noveottavi agency in collaborazione con il comitato Unesco jazz day di Livorno è organizzatrice dell’esposizione “Visioni Labroniche” visitabile fino al 30 aprile al foyer del Teatro Goldoni di Livorno.

Info

International Jazz Day UNESCO – Livorno, Aprile 2017
Sesta edizione JAM – Jazz Apreciation Month Livorno
UNESCO Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura
con il patrocinio di Commissione Italiana per l’UNESCO
e in collaborazione con il Comune di Livorno e con il Club UNESCO – Livorno
A cura del Comitato UNESCO Jazz Day Livorno

L’intera manifestazione sarà dedicata alla memoria di Alberto Granucci, membro del Comitato promotore dell’iniziativa e ideatore di CliccaLivorno, prematuramente scomparso. CliccaLivorno sponsorizzerà e seguirà l’intero mese proprio come Alberto stesso avrebbe voluto.

L’evento è anche su www.blogdeimusicisti.it

Potrebbero interessarti anche...