1° premio letterario “Castiglioncello Perla del Tirreno”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/08/2017
6:30 pm

Luogo
Pineta Marradi

Categorie


Iniziate le iscrizioni per il 1° premio letterario “Castiglioncello Perla del Tirreno” nell’ambito del Premio Nazionale Castiglioncello di arte contemporanea. Parte del ricavato sarà devoluto all’Istituto Stella Maris.

castiglioncello perla del tirreno CliccaLivorno

14/8/2017, dalle ore 18:30,
Pineta Marradi,
57016 Castiglioncello LI

Calibiza Arte Nuova con il Patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo ha dato inizio ai preparativi della seconda edizione del Premio Nazionale Castiglioncello che questo anno avrà come ospite d’onore il grande Raffaele De Rosa.

Novità della seconda edizione sarà il Premio Letterario “Castiglioncello Perla del Tirreno” la cui giuria è composta da nomi di rilievo nel panorama letterario e poetico e che verranno resi noti il giorno della premiazione.

Il premio si articola in due sezioni: poesia e racconti che dovranno vertere sul tema “I colori delle stagioni”. Le opere (poesia o racconto) dovranno essere inviate entro e non oltre il 25 luglio seguendo le modalità indicate nel bando (reperibile a fondo pagina).

Il premio letterario è stato indetto con finalità benefica infatti un terzo del ricavato dalle quote di partecipazione sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Unione Operativa 2 Urgenze Psichiatriche dell’Istituto Stella Maris.

Info e bando

Tel: 0586 014771
Cell: 335 7435716
Cell: 389 9463598

Clicca qui per vedere e scaricare il bando!


Abbiamo intervistato Francesca Berti, presidentessa dell’associazione Calibiza Arte Nuova, grazie alla quale esiste il Premio Nazionale Castiglioncello di Arte Contemporanea, insieme a Vincenzo, il quale ha organizzato la prima edizione del Premio Castiglioncello Perla del Tirreno.

Di seguito, l’intervista caricata sul nostro Soundcloud:

Potrebbero interessarti anche...