Presentazione nuovo videoclip dei LiCaNtRoPi

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/06/2016
9:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Fortezza Vecchia

Categorie


L’ Associazione Culturale I Licantropi e la compagnia teatrale Mayor von Frinzius, formata da attori Disabili e non, vi aspettano in Fortezza Vecchia.

 

Presentazione nuovo videoclip dei LiCaNtRoPi CliccaLivorno

19 Giugno alle ore 21,00
Fortezza Vecchia
Livorno

L’Associazione Culturale I Licantropi, famoso gruppo musica labronico, ascoltato in tutta Italia e la compagnia teatrale Mayor von Frinzius formata da attori Disabili e non, vincitrice di molti concorsi nazionali, in data 19/06/2016 alle ore 21,00 c/o la Fortezza Vecchia del Comune di Livorno, SALA CANNONIERA, presenteranno il video clip della loro ultima canzone “Disabili”; canzone che tocca con delicatezza e ironia il tema della disabilità e le problematiche ad essa connesse.

Un video girato dagli attori di realtà diverse come aipd, fondazione scotto stagno e associazione haccompagnami di rosignano, realtà che hanno fornito gli attori che si sono uniti a chi voleva partecipare. Il video è stato infatti girato con la formula degli inviti stile flashmob: chiunque poteva presentarsi vestito di bianco e seguire le indicazioni del regista. Solo il giorno del girato si è registrato un grande interesse da parte della città ed ora il prodotto è pronto, e da lunedì girerà in rete con la collaborazione di molte associazioni nazionali che sono state invitate a condividere il video in modo da diffonderlo e aprire un dibattito sul tema. Spesso l’ironia è il miglior veicolo.

L’incontro tra due realtà come i licantropi e i mayor von Frinzius, che fanno dell’ironia labronica una cifra, promette scintille positive.

Saranno presenti tutti i membri della band, Lamberto Giannini, e tutto il gruppo teatrale.

Vi aspettiamo!!!

Clicca QUI per facebook

Potrebbero interessarti anche...