“TEA FOR TWO-TEA FOR TEN” per i 10 anni di di Qwerty

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/04/2017
6:30 pm

Luogo
Pasticceria Magrì

Categorie


International Jazz Day UNESCO ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L’EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA

Jazz Magrì CliccaLivorno

Sabato 08/04/2017 alle ore 18,30
Pasticceria Magrì
Via Magenta 32
57100 LIVORNO

T42 -T410 “TEA FOR TWO-TEA FOR TEN”

Per i 10 anni di QWERTY

Bianca Barsanti, voce,
Nino Pellegrini
, contrabbasso

Prosegue con successo di pubblico e di critica la Sesta edizione del JAM Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2017 a cura del Comitato Unesco Jazz Day Livorno; evento che ha il patrocinio ufficiale di Unesco Italia e la collaborazione del Comune di Livorno e del Club Unesco Livorno.

Sabato 8 aprile, alla Pasticceria Magrì di via Magenta, 32, connubio tra Jazz e Libri nell’ambito del programma di iniziative per i 10 anni del Laboratorio di scrittura creativa Qwerty e “Mangiarsi le Parole” concentrato di letteratura, musica e cibo a cura di Qwerty, Edizioni Erasmo e Itinera.

Alle ore 18.30, concerto di T42 (Tea for Two) con il contrabbassista Jazz Nino Pellegrini e la cantante Bianca Barsanti; formazione che spazia agilmente dalla musica antica al Jazz e che ha al suo attivo numerosi concerti: l’inaugurazione di Barga Jazz 2014, la partecipazione, su chiamata di Sergio Staino, a L’illogica allegria, concerto dedicato a Giorgio Gaber al Teatro Verdi di Pisa insieme a Tommaso Novi e Francesco Bottai. Il duo ha partecipato anche alla Serata dedicata all’attore Giampiero Becherelli al Teatro Shalom di Empoli, inoltre T42 si è esibito per l’Arcigay La Salamandra di Mantova, la rassegna Summertime di Villa Stanley a Sesto Fiorentino e per l’UNESCO Jazz Month a partire dal 2011 sino ad oggi.

 

Per informazioni telefonare al numero 0586951134

 

L’intera manifestazione sarà dedicata alla memoria di Alberto Granucci, membro del Comitato promotore dell’iniziativa e ideatore di CliccaLivorno, prematuramente scomparso. CliccaLivorno sponsorizzerà e seguirà l’intero mese proprio come Alberto stesso avrebbe voluto.

L’evento è anche su www.blogdeimusicisti.it

Potrebbero interessarti anche...