TORNA ZELIG LIVORNO AL CRAL ENI

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/04/2017
9:30 pm - 11:30 pm

Luogo
Teatro Cral Eni

Categorie


Torna Zelig Livorno, la factory della nuova comicità toscana che ogni due settimane, a Livorno, raduna comici da tutta la regione.

ZeligCliccaLivorno

07/04/2017 alle ore 21,30
Teatro Cral Eni
Viale Ippolito Nievo
57100 LIVORNO

E’ la factory della nuova comicità toscana che ogni due settimane, a Livorno, raduna comici da tutta la regione. Stiamo parlando di Zelig Livorno, vero e proprio “dream team” della comicità regionale, che ormai da 6 anni al Teatro Cral Eni “testa” sul pubblico nuovi monologhi, personaggi ed esilaranti sketch e che Venerdì 7 Aprile metterà in scena un nuovo esilarante spettacolo.

Sul palco ci saranno il comico livornese Giovanni Bondi, già volto di Zelig Off ed Eccezionale Veramente, accompagnato dal Maestro Lucarelli, la comica pistoiese Silvia Lepri nei panni del suo personaggio in cerca d’amore “Grazia” e i monologhisti, senatori del lab Nico Pelosini e Giacomo Terreni.

A raccontare le loro divertentissime storie saliranno sul palco anche il comico Fulvio Fuina, già volto di Zelig Off, i giovani e talentuosi monologhisti Andrea Cappellini e Francesco Frosini, le poesie del professor Renato De Rosa, le avventure del grande supereroe livornese Boiaman/Simone Gambis e tanti tanti altri.

L’appuntamento con la risata è dunque per Venerdì 7 Aprile, ore 21;15 al Teatro Cral Eni per Zelig Livorno (Viale Ippolito Nievo 36 – Per info e prenotazioni 0586 401308 – Ingresso anticrisi a 7 euro). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia”.

Potrebbero interessarti anche...