Una notte magica per ritrovare sogni perduti

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 29/04/2016
9:00 pm - 11:30 pm

Categorie


Una notte magica per ritrovare i sogni perduti, le illusioni svanite in un mondo frenetico dove una pioggia di immagini e di effetti speciali ha cancellato ogni mistero, dove avere e apparire sono più importanti di essere e amare.

La Notte del Sortilegio

Venerdi 29 Aprile
ore 21,00

La Notte del Sortilegio alla sua seconda edizione diventa adulta e si sposta al Politeama di Viareggio per portare la magia ad una platea più ampia, ma l’obiettivo per cui è nata resta lo stesso:  un tributo magico a Giovanni Beani, che dell’arte magica ha fatto per tutta la vita una bussola per essere e amare e per indicare a quanti lo hanno conosciuto la strada per un mondo migliore. La sera di venerdì 29 al Politeama vedrete cose impossibili anche se in televisione siete abituati a vedere di tutto, vivrete emozioni forti perché, come diceva Einstein, “La sensazione più bella che possiamo provare è il mistero”. Con l’aiuto della Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese e grazie alla disponibilità di artisti di livello internazionale, sul palcoscenico si consumerà un evento unico e irripetibile nel segno della grande magia, per bambini dai 4 ai 104 anni.

Un cast stellare fatto di professionisti premiati nei concorsi di tutto il mondo vi fornirà le chiavi di accesso ai diversi mondi dell’universo magico: Francesco Addeo con le potenzialità inespresse della mente umana, Mirco Menegatti oltre i confini della perfezione col più classico fra i numeri da music hall, Lorenzo e Woland faranno rivivere la magia di Giovanni Beani, Francesco Meraviglia maestro di stile e di cartomagia, mago Chico artista di strada dalla creatività infinita, i Disguido coppia di punta della magia comica, Alberto Giorgi e Laura con le incredibili grandi illusioni che li hanno visti protagonisti in “The Illusionist”, il più grande spettacolo magico del mondo. Presenta Sergio Bustric, straordinario animale da palcoscenico che della magia ha fatto teatro con la T maiuscola. Prenotate per tempo: sarà una notte diversa da tutte le altre.

“La notte del Sortilegio” . Viareggio, Teatro Politeama, venerdì 29 aprile ore 21,00. Biglietti a 15 euro (ridotto 12 euro).
Info e prevendite: lanottedelsortilegio.sortilegio.net

Clicca QUI per l’evento su Facebook

 

Potrebbero interessarti anche...