Zelig Livorno gran finale al Cral Eni

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 12/05/2017
9:15 pm

Luogo
CRAL ENI

Categorie


Ultima occasione per vedere i comici di Zelig. Gran finale al Cral Eni Livorno per una serata tutta da ridere.

12/05/2017 dalle ore  21,15
Cral Eni
Via Ippolito Nievo 38
57121 LIVORNO

 

Se ve li siete persi questa è l’ultima occasione per vederli. Stiamo parlando dei comici di “Zelig Livorno”: vera e propria factory della nuova comicità  toscana che ogni due settimane, a Livorno, raduna comici da tutta la regione per creare uno show sempre nuovo ed esilarante. Venerdì 12 Maggio, infatti, il “dream team” della comicità  regionale metterà  in scena: “Zelig Livorno: Gran Finale”, spettacolo conclusivo della stagione 2016/2017 al Teatro Cral Eni.

Sul palco saliranno: “Gli Ultimi della Fila“ che suoneranno alcune tracce del loro nuovo cd  “L’orto di Gino: il nuovo raccolto”, il comico livornese Valerio Delfino, storico conduttore del lab, la comica Silvia Lepri nei panni del suo personaggio in cerca d’amore “Grazia“ e i monologhisti, senatori del lab Nico Pelosini, Giacomo Terreni e Daniele Magini.

A raccontare le loro divertentissime storie saliranno, inoltre sul palco del Cral Eni anche il comico Fulvio Fuina, già  volto di Zelig Off, i giovani e talentuosi monologhisti Andrea Cappellini e Francesco Frosini, il professor Renato De Rosa alle prese con lo strano mondo della cucina moderna, il comico maestro di “clownerie” Arnaldo Mangini, Rosy Bimbi e la sua esilarante terapeuta di coppia “Fiona”, le avventure del grande supereroe livornese Boiaman,Simone Gambis, Gianluca Garrapa e tanti tanti altri.

L’ appuntamento con la risata è dunque per Venerdì 12 Maggio, ore 21;15 al Teatro Cral Eni per “Zelig Livorno” Gran Finale) (Viale Ippolito Nievo 36 – Per info e prenotazioni 0586 401308 – Ingresso anticrisi a 7 euro). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...