Inizia il CONTEST per BAND Emergenti all’AEROC!

Invia il tuo demo per suonare all’interno della rassegna “MUSIcisti IMPROBABILI in COREA” che si svolge ogni anno con il patrocinio del comune di Livorno!

La rassegna ideata da Pio Gianelli che si svolge nel quartiere di Corea dal 1999 entra da quest’anno in collaborazione con CliccaLivorno ed apre ufficialmente un contest gratuito alle band emergenti!

Inviando il vostro demo entro l’1 settembre a contest@cliccalivorno.it potrete essere selezionati per suonare al festival che si svolgerà dall’8 al 12 settembre!

Può essere inviato il demo in formato mp3 o in qualunque formato audio, oppure il link ad un video con una esibizione live o in studio. È gradita anche una foto ed una biografia della band.

Concerto Musicisti Improbabili In Corea Contest 2016 CliccaLivorno

Inoltre le band che si esibiranno durante il festival verranno valutate da una giuria tecnica e tra queste ne verrà selezionata una che verrà premiata l’ultimo giorno del festival, lunedì 12, con una targa di riconoscimento!

La grande sorpresa che quest’anno contraddistinguerà il festival dell’Aeroc è che le esibizioni delle band del contest saranno trasmesse in streaming, quando possibile, sulla nostra Webradio e le band selezionate potranno andare nella rotazione musicale di www.webradio.li!

Clicca QUI per la pagina Facebook dell’Aeroc

Un mare di musica ci aspetta!

11

Potrebbero interessarti anche...