La Corte dei Miracoli

La Corte dei Miracoli, tempio dell’illusionismo italiano, aprì i battenti nel Maggio 1999. Per l’inaugurazione arrivarono a Livorno prestigiatori da tutta Italia.

Dalla House of Magic sono passati in questi anni tutti i più grandi nomi della magia italiana, da Silvan ad Arturo Brachetti, da Toni Binarelli a Raul Cremona, da Alexander a Bustric, da Walter Rolfo a Mirco Menegatti, per citare solo la cima dell’iceberg. Non solo: sul palco della “bomboniera magica” livornese si sono esibiti i big della magia mondiale, con numerosi campioni del mondo, da Vito Lupo a Jamy Ian Swiss, da Magic Christian a Pit Hartling, da Rocco Silano a Shoot Ogawa, vere e proprie attrazioni internazionali che in Italia non è dato di vedere in nessun’ altra piazza.

In silenzio, con sacrificio, senza contributi o sponsor di alcun tipo, i maghi della Corte dei Miracoli tagliano ora il traguardo dei 10 anni di attività nei quali sono riusciti a portare la grande magia a Livorno; e per chi ha avuto la fortuna di assistere agli spettacoli della House of Magic è stato come affacciarsi ad una finestra su un mondo di meraviglie.

 

E-mail: cortedeimiracoli.houseofmagic@gmail.com

 

Potrebbero interessarti anche...