Libertas alla ricerca dei due punti nel derby contro Cecina

Non sono bastati i tanti tifosi gialloblu accorsi a Varese a sostenere la squadra. Nonostante gli 85 punti segnati la Libertas non porta a casa il risultato, grazie anche a Giacomo Bloise in serata di grazia che segna da solo 43 punti con un 6/8 da due punti e uno strepitoso 9/11 da tre. Il play varesino a fine gara è stato applaudito per la prestazione fatta anche dai tifosi labronici. Per quanto riguarda i livornesi, da segnalare la gara disputata da Giacomo dell’Agnello che ha catturato 13 rimbalzi, mettendo a segno 16 punti. Buona anche la prestazione di Daniele Mastrangelo che con un 6/9 da due, un 2/5 da tre e 1/1 dalla lunetta porta a referto 19 punti. In doppia cifra anche Andrea Giampaoli con 13 punti.Tifosi Libertas a Varese

Nonostante tutto la Libertas c’è!

I gialloblu hanno comunque dimostrato di poter lottare contro chiunque. Devono ancora essere sistemate alcune cose, ma per una squadra all’esordio col campionato di serie B è normale. L’importante adesso per i ragazzi allenati da coach Pardini è rimettersi in palestra a testa bassa e cercare di colmare quelle lacune, specie in fase difensiva che si sono viste contro la Robur.

Ed è subito un’altro derby!

Domenica, palla a due alle ore 18:00 arriva al palamacchia La Buca del Gatto Basket Cecina, ed è di nuovo derby!!! Cecina verrà agguerrita sostenuta come sempre da un nutrito gruppo di sostenitori e forte della vittoria 62-61 ottenuta contro Piombino. Inutile dire che sarà fondamentale la presenza sia a livello numerico, ma sopratutto a livello di tifo per sostenere questi ragazzi che hanno bisogno di tutti noi per poter portare a casa i primi due punti dell’anno.

Sostieni la curva, sostieni gli Sbandati

Ricordiamo che è possibile iscriversi agli sbandati e/o aquistare la nuova sciarpa per l’anno 2017/2018 direttamente domenica in curva.

Puoi seguire gli sbandati sulla pagina facebook.

Potrebbero interessarti anche...