Matteo Freschi band livornese cerca musicisti

Matteo Freschi:Band Livornese sta cercando musicisti per completare l’organico

MatteoFreschi CliccaLivorno

Band Livornese sta cercando musicisti per completare l’organico:

1 PERCUSSIONISTA
1 BASSISTA

Matteo Freschi, cantautore Livornese, sta formando una band con cui arrangiare e registrare i propri brani originali, in italiano.

Il genere che intendiamo fare è un rock-folk, cantautorato, ma aperto ad ogni contaminazione.

Cerchiamo musicisti che siano dentro il progetto che abbiamo in mente. Non ci interessa che tu sia virtuoso, che abbia suonato con “coso”, al festival “salcazzo” ecc.

Il progetto è di ampio respiro. I testi di Matteo trattano tematiche di uguaglianza, pace e rispetto per gli altri. Sono anche testi ironici e dissacranti.

Al momento la band è composta da 4 elementi che, oltre a suonare chitarre e pianoforte, cantano tutti in parti soliste e corali.

Il brano da cui siamo partiti per sviluppare il progetto si chiama “Le leggi Livornine”, che è anche il manifesto della band, da lì partiremo per arrangiare i brani composti da Matteo.

Per quanto riguarda il percussionista, cerchiamo qualcuno che preferibilmente sappia suonare il Cajon.

Se non ne possiedi uno possiamo fornirtelo noi, andremo insieme ad acquistarlo in modo tale da scegliere il set di percussioni per completare la parte ritmica e percussioni varie.

Come dicevo il progetto è ad ampio respiro, perciò tutti contribuiscono con idee nella fase di arrangiamento e costruzione dei brani.

Cerchiamo persone attive e creative, che amano la musica, per un percorso musicale e umano.

Tu sarai parte attiva del progetto, non un semplice mestierante che segue uno spartito, il tuo contributo sarà fondamentale come quello degli altri componenti.

Se sei interessato contattaci al 3384028271

 

Potrebbero interessarti anche...