Premio Ciampi 2016, Mayor Von Frinzius al Teatro delle Commedie

Il 23 novembre 2016, all’interno della kermesse della ventiduesima edizione del Premio Ciampi, arriva “Sulle tracce di Piero”.

Il giorno 23 novembre alle ore 21 la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius parteciperà all’iniziativa “Sulle tracce di Piero” proponendo una lezione aperta nel foyer del “Teatro delle Commedie”.

Partendo da musiche di Piero Ciampi e da testi di Piero Ciampi e Lamberto Giannini  il gruppo proporrà una serie di esercizi a cui tutti i presenti saranno calorosamente invitati a partecipare; nell’idea che, solo sperimentando attivamente questa modalità di fare teatro, si possa coglierne l’essenza. La compagnia, grazie al supporto della Fondazione Goldoni e dell’associazione Haccompagnami, porta avanti sempre con rinnovata energia il proprio stile e reputa estremamente arricchenti momenti di scambio come sono le lezioni aperte.

Alternando movimenti corporei strutturati e non, a momenti in cui le parole di Piero Ciampi faranno fulcro dell’azione teatrale, Lamberto Giannini intende coinvolgere il più possibile tutti i presenti creando, anche solo per quel momento, un unico gruppo teatrale in grado di emozionare ed emozionarsi.

Potrebbero interessarti anche...