Sbandati a Varese per tifare Livorno!!!

Da oggi per tutto il campionato di Serie B seguiremo, con questo nuovo spazio su Cliccalivorno, la Libertas ed i suoi tifosi, gli sbandati.

Sembra ieri che il canestro sulla sirena di Simone Marchini bruciava la retina.
Impossibile dimenticare i due tiri liberi infilati da Edo Nesti in gara 3.
Sembra un attimo ma siamo di nuovo qui , dopo 28 anni, in Serie B!
Il cammino sarà duro, ripido, irto di difficoltà ma se voi “popolo Libertas” ci sosterrete sembrerà tutto più semplice, perché chi da 70 anni ama questi colori non può mancare!Sbandati

Eppure il campionato di serie B è partito domenica, con la Libertas che per poco non si aggiudica la partita, perdendo di soli 2 punti contro l’Etrusca San Miniato. I gialloblu hanno lottato come leoni ma complice troppi errori dalla lunetta si son dovuti arrendere di fronte alla formazione allenata da coach Barsotti.

La prima trasferta… Varese arriviamo!

Ma si sa che chi ha il cuore libertassino non si arrende mai, e già dalla prima trasferta, prevista per sabato prossimo a Varese gli sbandati organizzano un pullman. Sono rimasti pochissimi posti quindi affrettatevi a prenotarvi sulla pagina facebook del gruppo.

Sostieni la curva sbandati!

Ricordiamo che è possibile tesserarsi al gruppo per la stagione 2017/2018, contribuendo così a sostenere le spese della curva, avrai inoltre i seguenti vantaggi:

  • La t-shirt degli Sbandati in omaggio
  • Buoni sconto per nove euro sul nuovo materiale (sciarpe, t-shirt)
  • Prelazione e sconti sulle trasferte che andremo ad organizzare
  • Avere la prelazione su eventi che andremo a creare nell’anno.
  • Essere costantemente aggiornati sull’attività del gruppoSciarpa sbandati

La tessera costa soltanto 15 euro. Ed in caso di vittoria della nostra libertas per tutti i tesserati sbandati e per gli abbonati gialloblu una birra omaggio a La Svolta.

Ricordiamo inoltre che è disponibile la nuova sciarpa degli sbandati!

Puoi seguire gli sbandati sulla pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...