SuccodiFragola non dimenticatevi di donare sangue

Quando si leggono storie come quelle di Giorgia ci si commuove siamo capaci anche di grandi gesti poi la vita continua. Vi riporto piccoli frammenti di vita.

succodifragola-cliccalivorno

 

Per non dimenticare che la piccola Giorgia ha ancora bisogno di noi/voi , per ricordarci l’appuntamento per donare Succo di Fragola vi riporto alcune riflessioni di mamma Emy.

…….”Settembre…come Gennaio, inizio di buoni propositi, di promesse, chi si segna in palestra, inizia la dieta…di ritorno dalle vacanze, si ritorna alla quotidianità, il lavoro…si torna a scuola.

Circa un anno fa era il tuo primo giorno d’asilo, eravamo tutti così felici, preoccupati e curiosi di questa nuova esperienza che ti apprestavi a fare senza di noi.

Mi mancherà il tratto di strada la mattina con la musica ad alto volume, l’ultimo grande abbraccio per salutarci, le mie lacrime trattenute qualche volta quando facevi resistenza, mi mancherà venirti a prendere con la schiacciata e il tuo succo di frutta che non potevano mai mancare, la passeggiata con il racconto della tua mattina, la pappa che avevi fatto, i racconti dei giochi con Enea e Chiara e Jacopo e Alessandro e tutti gli altri amici……

Ora sei sempre con me ogni giorno e lottiamo fianco a fianco contro tutto questo…….ma mi mancherà sentire la tua mancanza come in quelle mattine!….”

Clicca qui per la pagina Facebook

 

 

Potrebbero interessarti anche...