Taz Mania presentazione progetto Respiro ancora

Il progetto Respiro Ancora nasce dalla collaborazione del rapper Taz Mania e il produttore MonoRain.

Taz Mania CliccaLivorno

Il progetto Respiro Ancora nasce dalla collaborazione del rapper Taz Mania e il produttore MonoRain che possiede l’etichetta discografica indipendente Alkedorecords. È un album composto da tracce scritte interamente dall’ artista e musicate dal produttore. È un progetto altamente “artigianale” che racchiude quindici anni di emozioni e pensieri del rapper.

Al suo interno troverete canzoni che rappresentano la vita quotidiana dell’ artista,ma comunque alla portata di ogni situazione comune di ognuno di voi.

Che cosa è Respiro ancora

È un disco variopinto con tematiche varie, ascoltabile non solo dagli amanti del genere ma anche da persone che preferiscono altri tipi di musica. È stata scelta una data ben precisa per l’ uscita dell album. Uscirà il diciassette novembre di venerdì. Vi chiederete perchè di questa scelta. I due artisti non essendo superstiziosi vanno contro ogni luogo comune imposto dalla società! Tematiche attuali vengono trattate nel progetto Respiro ancora. Ecco alcuni esempi:  l’avvento dei social network, le storie d’ amore finite malamente. Altro tema importante il bene incondizionato per la famiglia, la voglia di riscatto da una vita che data la situazione non è molto appagante per ognuno di noi. Insomma che dire è un album che a parer nostro vale la pena di essere ascoltato perché al suo interno c’è un pezzo che rappresenta ognuno di voi!

Hanno contribuito al progetto

Le grafiche della copertina fronte retro sono state studiate accuratamente da Alessandro Birindelli in arte Meha7 che con molta pazienza ha accontentato quel matto di Taz Mania. Il progetto è stato comunque faticoso perché, come ogni cosa, ha bisogno del suo tempo. Ringraziamenti speciali vanno alla famiglia del rapper che lo ha sempre sostenuto agli amici che sono i suoi primi fan indiscussi. Ma il ringraziamento più speciale va fatto alla persona che ha dato vita al progetto, alla persona che ha fatto sì che l’ input partisse, il diamante più prezioso che l’ artista abbia mai avuto nella sua vita. Senza quella persona niente avrebbe avuto senso, sicuramente neanche Jury Andreoli che non è altro che Taz Mania.
Buon ascolto.

 

Ascolta l’intervista su webradio.li!

 

 

Potrebbero interessarti anche...