Un livornese vince il concorso Albero Andronico.

Premiato a Roma in Campidoglio un nostro concittadino Umberto Vivaldi per il concorso Albero Andronico.

Umberto Vivaldi CliccaLivorno

 

Riceviamo oggi questa comunicazione dal Sig. Matteo Freschi che ben volentieri pubblichiamo.
Al nostro concittadino Umberto Vivaldi giungano da parte di tutti noi di Clicca Livorno i nostri auguri e congratulazioni per questo importante riconoscimento. A breve Umberto Vivaldi sarà’ in radio per raccontarci la sua esperienza e per illustrarci i suoi progetti futuri.

Venerdi 8 aprile si è tenuta a Roma nella sontuosa sala Promoteca in Campidoglio la cerimonia di premiazione della decima edizione del concorso AlberoAndronico.

Un importante premio nazionale, patrocinato da Roma Capitale e dal ministero delle attività culturali e del turismo, su fotografia, poesia, narrativa e cortometraggi che ha visto partecipare più di 700 opere suddivise in settori, dalle quali un’ attenta giuria ha selezionato i migliori lavori.

Talenti di ogni età provenienti da tutte le province italiane e da Albania, Argentina, Brasile, Bulgaria, Cuba, Francia, Marocco, Polonia, Portogallo, Repubblica di SanMarino, Russia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera, si sono dati battaglia per raggiungere l’ambita vittoria.

A rappresentare la nostra Livorno è stato il nostro concittadino Umberto Vivaldi Jr che con il suo cortometraggio “Sono Felice (?)” è riuscito a passare la prima selezione arrivando ad un passo dal successo.

L’alienazione da lavoro che viene trattata dal giovane regista nel corto ha colpito molto la giuria che gli ha consegnato un diploma di merito e lo ha invitato a provarci di nuovo.

Il sottoscritto e la redazione si congratulano con il giovane regista invitandolo a continuare con i suoi lavori ed augurandogli una carriera piena di successi.

Per i lettori che si sono incuriositi, il cortometraggio è disponibile su YouTube, buona visione e di nuovo buona fortuna signor Vivaldi. “

F.to Matteo Freschi

 

Potrebbero interessarti anche...