Vibrazioni Labroniche: la nuova rubrica

Vibrazioni Labroniche: tutti i giovedì solo su Cliccalivorno!

Dalla prossima settimana, uscirà ogni giovedì la nuova rubrica dal titolo “Vibrazioni Labroniche“.

Da oggi inizia la collaborazione con Alessio Quercioli, musicista e professionista nel settore dello spettacolo e della musica.

Alessio si presenta e ci parla della rubrica che ci farà conoscere la scena musicale all’ombra del quattro mori: Sono Alessio Quercioli e per prima cosa ringrazio tutto lo staff di CliccaLivorno che è composto da professionisti preparatissimi e da persone vere, oneste e con un cuore grande.

Alessio Quercioli e CliccaLivorno danno vita alla nuova rubrica Vibrazioni LabronicheSono nato nel 1986 e da quando ho tredici anni studio la batteria. Ho avuto l’opportunità di suonare in giro per l’Italia e l’Europa. La musica è sempre stata una costante della mia vita in mezzo a molte variabili. Quando le percussioni non mi bastavano ho prodotto musica elettronica ed ho organizzato concerti, festival ed eventi.

Uno dei progetti al quale sto lavorando adesso è “Noveottavi“. Questo mi dà l’opportunità di maturare le mie conoscenze nel settore del music-business attraverso la gestione degli artisti, la creazione degli eventi per la valorizzazione degli stessi e la gestione della loro immagine on-line ed off-line.

Con Vibrazioni Labroniche mi divertirò a farvi conoscere i musicisti che vivono e lavorano nella nostra Livorno. Città fortunatamente ancora vivace culturalmente nonostante la grave crisi economica e sociale che sta attraversando, e che in qualche modo stanno contribuendo al suo rilancio artistico.

Vi racconterò le principali tappe della loro carriera e di cosa gli ha tenuti aggrappati alla musica nei momenti più bui della loro vita. Delle loro idee per far crescere artisticamente la nostra città e dei loro progetti futuri.

Ho sempre creduto che l’arte possa dare un contributo enorme allo sviluppo della società. La sua potenza comunicativa può rendere la persona più consapevole, sensibile e matura.

Clicca qui per accedere al sito di noveottavi

Potrebbero interessarti anche...