CIR food inaugurato il primo ristorante RITA a Livorno

Cir food arriva anche in Toscana il locale a marchio Rita

 

 

Arriva anche in Toscana il locale a marchio RITA di CIR food. E’ dedicato a tutti i lavoratori alla ricerca di una pausa pranzo sana e gustosa, che mette al centro la qualità delle materie prime, unita all’estro e alla varietà dei menu studiati ad hoc dagli appassionati chef dell’impresa italiana, leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. 

Livorno, 9 aprile 2018 – CIR food, impresa emiliana di ristorazione con oltre 40 anni di storia e oggi presente in 17 regioni italiane, inaugura il primo ristorante self-service RITA a Livorno, il primo anche della Regione Toscana. Situato in via dell’Artigianato 35 e sviluppato su un’area di 500mq, il locale ospita 96 posti a sedere, e sarà aperto dalle 12 alle 14, dal lunedì al venerdì.

 RITA, acronimo di Ristorazione Italiana, è il marchio che da sempre identifica i ristoranti self-service di CIR food. Attraverso i suoi servizi per la ristorazione collettiva, ristorazione commerciale e welfare alle imprese, CIR food promuove il piacere e la qualità della nutrizione e una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata.

Vasta scelta di specialità gastronomiche della tradizione, piatti light ed innovativi, ricette internazionali: sono questi gli ingredienti che compongono l’offerta di RITA. Ogni giorno, appassionati chef professionisti cucineranno per i lavoratori livornesi utilizzando materie prime certificate e di qualità per offrire un’esperienza di gusto, salute e benessere pronta a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. 

Livorno è stata scelta non solo per accogliere il primo RITA in Toscana, ma anche per inaugurare la nuova immagine del ristorante self-service di CIR food: i nuovi decori interni del locale riprendono le diverse componenti della cucina in chiave umoristica e moderna, le icone del cibo italiano e le parole che più rappresentano questo format, cibo, persone, passione, il tutto in un ambiente informale e familiare. Il consumatore è al centro di un percorso qualitativo che abbraccia l’offerta gastronomica e il servizio nei confronti dello stesso.

Inoltre, per il nuovo RITA a Livorno, CIR food metterà a disposizione della clientela diversi plus come la possibilità di effettuare convenzioni con le aziende, l’accettazione dei principali buoni pasto, carte ricaricabili al servizio dei consumatori per facilitare il pagamento, oltre ad avere la possibilità di ordinare il pasto e riceverlo presso l’azienda con consegna gratuita.

CIR food – Cooperativa Italiana di Ristorazione

Con oltre 40 anni di storia CIR food Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale, nel banqueting e nei servizi per il welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 655 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 103 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”, questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.

 

Potrebbero interessarti anche...