CONCERTO PROIBITO MONTENERO

Concerto proibito Montenero quando il Signore chiude una porta e apre un portone

 

Concerto proibito cliccalivorno

È passato poco più di un mese dal nostro concerto proibito a Montenero. Ebbene, adesso abbiamo una notizia ufficiale per tutti voi: è proprio il caso di dire che il Signore chiude una porta – quella del Santuario- ma apre un portone, e che portone: quello del Teatro Goldoni!
La data è Venerdì 23 Febbraio ore 21.
Dissi che avremmo voluto donare comunque il ricavato al progetto di adozioni a Distanza del Santuario, ma il Priore disse, al Tirreno, che una manifestazione fuori dal complesso del Santuario “sarebbe stato tradire chi ha fondato tale opera” (peccato per i bambini però, Priore…).
Quindi non volendo davvero creare imbarazzo per nessuno e avendo difeso in tutti i modi una manifestazione di cui noi siamo stati i fondatori-promotori, ce ne faremo una ragione e rilanciamo altrove la nostra solidarietà: abbiamo deciso di aiutare situazioni del nostro territorio e donare tutto alle Associazioni sulla disabilità infanzia e adolescenza della nostra città: VOLARE SENZ’ALI, AUTISMO LIVORNO, ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN-LIVORNO E DISABILANDIA riunite sotto ” IN CAMMINO CON NOI”. E loro hanno detto subito di SÌ!
Il ringraziamento va di cuore al Comune che ci ha immediatamente offerto un’alternativa bellissima ma anche al Teatro che ci ha dato tanta disponibilità nel progettare questo evento insieme… ed è bello ancora di più perché si basa su una stima artistica di quanto fatto negli anni.
Sarà un concerto speciale dove il Coro SpringTime proporrà (a questo punto reintroducendo tutto) il suo repertorio pop-rock internazionale – dai Coldplay ad Adele, dai Van Halen a Lady Gaga- aprendo le porte anche alla musica italiana di Elisa, Zucchero e Vasco,
e con un coro Special Guest: le Monday Girls che ci porteranno la loro gioia passando dai Queen al musical Mamma Mia!
A questo punto…voi ci sarete, vero?
Da martedì 6 febbraio apre la prevendita: costo biglietto 7 euro.
Convenzione scuole/studenti: 5 euro (contattare insegnanti e Teatro Goldoni).
Orari biglietteria Teatro Goldoni e prevendita online.
Passaparola! Grazie

F.to Cristiano Grasso

 

Potrebbero interessarti anche...