“Basta un Ni”: dibattito organizzato da Uni Info News

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 04/11/2016
4:15 pm - 7:00 pm

Luogo
Villa Henderson

Categorie


Uni Info News organizza, in vista del 4 dicembre, un dibattito sul referendum: “Basta un Ni”. Puntano a informare, per un voto fatto con coscienza.

basta un ni dibattito sul referendum uni info news CliccaLivorno

4/11/2016, dalle 16:15 fino le 19:00,
Villa Henderson, via Roma 234,
57127 Livorno

Questo venerdì, l’associazione culturale Uni Info News promuove un’occasione di dibattito in vista dell’imminente appuntamento referendario del 4 dicembre fra i Comitati livornesi del Sì e del No.
Lo scopo è quello di favorire un voto consapevole, ed è appunto l’informazione il fine di questo dibattito: un voto fatto con coscienza della scelta è ciò che più deve interessare noi cittadini, in quanto siamo noi a scegliere, e per quanto sbagliata per alcuni possa risultare tale scelta, bisogna rispettare che sia una scelta del popolo.
Al fine di favorire tale tipologia di voto, vera e unica vittoria di ogni consultazione elettorale, l’iniziativa si snoderà tra un’introduzione a cura del costituzionalista Francesco Dal Canto e domande poste sia dal pubblico, in piena autonomia, sia dalla rete.
Usate l’hashtag #EsciLaDomanda, lanciato dall’associazione, per parlare sui social di “Basta un Ni”!

La raccomandazione è quella di votare! Votate per egoismo, come dice Daniele Daccò (trovate l’articolo qui). Votate perché è non solo vostro dovere ma vostro privilegio. Votate per non essere allo stesso livello di un alcolista criminale che non è andato a votare per dormire un po’ sul divano. Votate per far sentire la vostra voce.

Votate per egoismo.

Potrebbero interessarti anche...