BOB LOG III + Stefano Dentone & Antonio Ghezzani – The Cage

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/02/2017 - 26/02/2017
10:00 pm - 4:00 am

Luogo
The Cage Theatre

Categorie


Al The Cage Theare, una nottata pazzesca ed indimenticabile: BOB LOG III, Stefando Dentone ed Antonio Ghezzani insieme nello stesso luogo!

BOB LOG III + Stefano Dentone & Antonio Ghezzani - The Cage

25/2/17 dalle ore 22:00 fino al 16/2/17 alle ore 4:00,
The Cage Theatre, Via del Vecchio Lazzeretto 20,
57128 Livorno

Prevendite aperte su circuito Booking Show.

Vendita biglietti online trovabile qui.

Trova il punto vendita più vicino a casa tua qui.

Puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.
Qui trovi ulteriori informazioni sul teatro.
————————–————————–———-

BOB LOG III

Della lunga tradizione dei one-man-band, Bob Log III è sicuramente il più eccentrico, per il modo di porsi sul palco e per qualche stravaganza che fanno di questo figlio del Delta Blues un esemplare unico. Senza l’aiuto di macchine elettroniche riesce a suonare chitarra, cassa e charleston. E la voce direte voi? Roba da “Ritorno al Futuro”, dico io! Bob si è fatto installare una cornetta del telefono all’interno di un casco da moto. Vi basta? Se la risposta è no, aspettate di vedere questo cavaliere blues-punk chiamare qualche fanciulla dalle prime file, farla sedere sulle ginocchia e dare inizio alla boob dance. Lascio a voi l’immaginazione.
————————–————————–————-

Stefano Dentone & Antonio Ghezzani “I Pugilatori”


Quindici canzoni tra inglese, italiano e francese: “Pugilatori” è il titolo del secondo album di Stefano Dentone & Antonio Ghezzani ed esce a distanza di poco più di un anno da “Teatro Staller”, il precedente lavoro del duo livornese.
Ogni giorno si sale sul ring della vita, per combattere un incontro con sé stessi, contro qualcun’altro o contro il destino… non importa quanti pugni si dovranno incassare o quanto si dovrà soffrire: la vera vittoria non si avrà colpendo sempre più forte, ma si otterrà nel resistere e nel restare in piedi nonostante tutto.


A differenza del primo disco, dove apparivano solo chitarre e voci, “Pugilatori” è l’album di una full band con Stefano Corona al basso e Andrea Spinetti alla batteria. Il sound asciutto, diretto ed essenziale richiama ancora il roots-rock tanto caro al duo livornese, ma, per quanto i suoni e lo stile generale rimandino ad atmosfere vintage, gli arrangiamenti e l’attitudine dei musicisti sono assolutamente attuali e radicati nel presente.


Scritto e prodotto dagli stessi Dentone e Ghezzani e registrato nello studio della Roots Rebels Records di Livorno, l’etichetta da loro fondata e gestita, “Pugilatori” è un disco che si rifà alla grande tradizione del rock classico, non rinunciando però ad elementi di trasversalità di genere.


Sito web ufficiale
Facebook
YouTube
—————————————————————–

BOB LOG III + Stefano Dentone & Antonio Ghezzani:
Sabato 25 Febbraio 2017 – The Cage Theatre Livorno
Ingresso: €10
Apertura porte ore 21.30 – inizio concerto ore 22.30/23.00;
A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero.

Potrebbero interessarti anche...