Cinema Teatro dei Salesiani: tributo a Claudio Baglioni con ricavato in beneficenza

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/04/2017
9:15 pm

Luogo
Cinema Teatro dei Salesiani

Categorie


La Compagnia di Camilla presenta “Il volo di un eterno istante”, uno spettacolo di beneficenza tributo a Claudio Baglioni.

Cure Palliative di Cecina spettacolo tributo a Claudio Baglioni CliccaLivorno

08/04/2017 alle ore 21,15
Cinema Teatro dei Salesiani
Viale del Risorgimento
57100 LIVORNO

La Compagnia di Camilla presenta “Il volo di un eterno istante”. Questo titolo molto particolare è il nome di uno spettacolo nato sulle basi di una promessa fatta qualche tempo fa.
 
L’ideatore del concerto è anche lo zio del recentemente scomparso Alberto Granucci, artefice del progetto CliccaLivorno. Aveva fatto una promessa a sua moglie. Questa donna lo ha lasciato contro la propria volontà, vedendosi la vita venir strappata via, pezzo per pezzo, da un tumore.
 
Innumerevoli difficoltà ci ostacolano nel percorso della nostra vita, ma la morte di un caro per una malattia tanto grave è spesso un lutto difficilmente accettabile. Il promotore di questo evento è stato molto aiutato dall’Associazione Cure Palliative di Cecina nell’attraversare questo dolore, in particolar modo della morte della consorte.
 
Da questo lutto scaturisce la promessa, fatta alla moglie malata, di organizzare un evento per beneficenza verso quest’associazione.
 
Lo spettacolo sarà un tributo a Claudio Baglioni. Avrà luogo questo sabato, e sarà inoltre dedicato alla memoria del precedentemente nominato Alberto Granucci.
 
L’ingresso è “a costo libero”, ovvero qualunque cifra donata sarà devoluta completamente all’Associazione Cure Palliative di Cecina.

 

Potrebbero interessarti anche...