EMMA MORTON LIVE FORTEZZA VECCHIA

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 20/08/2016
11:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Fortezza Vecchia

Categorie


Emma Morton è una cantautrice ed autrice Scozzese, nata e cresciuta a Edimburgo, ora residente in Italia  ha studiato alla scuola prestigiosa di recitazione e musica LIPA, fondata da Paul McCartney, dove ha acquisito esperienza teatrale.

 

 

EMMA MORTON LIVE FORTEZZA VECCHIA CliccaLivorno

 20 Agosto 2016 ore 23,00
Fortezza Vecchia
Piazzale dei Marmi
57123 LIVORNO

 

Nel 2009 dopo essersi trasferita in Italia, Emma nasce come interprete dello Swing Italiano ed Americano.
Nel 2015 ha partecipato nell’ottava edizione di X Factor Italia, arrivando in semifinale e presentandosuo inedito “Daddy Blues”, il singolo arrivato secondo in classifica su i-tunes.
Successivamete ha pubblicato l’EP “Daddy Blues” con Sony Music Italia.Emma è testimonial per il marchio di alta moda “Piquadro”, ha posato per loro su diverse reviste del settore come VOGUE, VANITY FAIR, OFFICIEL, GLAMOUR.
Nel 2016 in collaborazione con Piquadro, ha pubblicato “Holidays” con Cramps Records.È stata premiata dal Governo UK per la sua musica (MUSIC IS GREAT AWARD).

HUNTER – un progetto cantautoriale di Emma Morton. Hunter è un minimal pop soundscape contaminato dal folk, jazz, blues. Un’esplorazione del conflitto tra il reale e l’ideale, tra la convenzione ed il desiderio, tra il senso di colpa e libertà.

Componenti: Voce (Emma Morton), Drums and Percussion (Piero Perelli), Chitarre (Luca Giovacchini), Kayboards (Paolo Pee Wee Durante)

Biglietto Unico • 7€
Info Biglietteria – info@drinkdanceparty.com (Dario)
Non è prevista prevendita o servizio di prenotazione biglietti, che si acquistano unicamente in loco alla sera dell’evento.

Fortezza Vecchia di Livorno – Pagina istituzionale

Autorità Portuale di Livorno
www.porto.livorno.it

Menicagli Pianoforti
www.menicagli.itmenicagli@aruba.it
+39 0586 444495

Drink Dance Party
info@drinkdanceparty.com

Bar e Ristoro a Cura di Fortezza • Bar

Clicca QUI per la pagina facebook

 

Potrebbero interessarti anche...