Geppi Cucciari in GEPPI DENTRO

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2016
9:30 pm

Luogo
Teatro Goldoni

Categorie


Geppi Cucciari concluderà la prima giornata de “Il Senso Del Ridicolo 2016” con un’ introspezione dell’ umorismo.GEPPI DENTRO - Geppi Cucciari - Cliccalivorno 2

23 settembre 2016
dalle ore 21:30
Teatro Goldoni
Via Carlo Goldoni, 83
57125 Livorno

” Niente di già visto, niente di previsto. L’occasione del momento, ciò che le càpita, produce una scintilla: l’immediata reazione di Geppi la trasforma in una saetta. Il suo non è uno stile ma è un mondo: un mondo, e un modo di vederlo. L’incontro con Stefano Bartezzaghi vuole presentare questo mondo ed esplorare il personalissimo e irresistibile senso del ridicolo di Geppi Cucciari. ”
-Dal sito ufficiale del Festival.

Geppi Cucciari è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Laureata in giurisprudenza, entra a far parte dapprima del laboratorio teatrale Scaldasole e dopo del laboratorio artistico di Zelig. Partecipa a numerosi programmi in radio e in tv tra cui Zelig Off e Zelig Circus. La sitcom Belli dentro (2005-2008) le vale la Telegrolla come miglior attrice di sitcom 2006. Conduce le prime due stagioni di Italia’s Got Talent in onda su Canale 5 e G Days su La7. Nel 2012, dopo la partecipazione all’ultima serata del festival di Sanremo con Gianni Morandi, viene premiata come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno.

Al cinema lavora con Paolo Zucca ne L’arbitro ed è la protagonista di Un fidanzato per mia moglie di Davide Marengo. Successivamente si occupa della copertina del programma Le invasioni barbariche e conduce su Rai 3 ormai da tre stagioni Per un pugno di libri, assieme a Pietro Dorfles. Nella stagione teatrale 2014/2015 è la protagonista del musical La famiglia Addams con Elio. Da settembre 2015 è conduttrice del programma Un giorno da pecora su Radio2 insieme a Giorgio Lauro, mentre da gennaio 2016 conduce Le Iene affiancando Miriam Leone e Fabio Volo la domenica e Nadia Toffa e Pif il martedì.

Clicca qui per il sito ufficiale del festival

Potrebbero interessarti anche...