La Bodeguita Livornese divertimento e musica

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06/05/2017
10:30 pm - 11:30 pm

Luogo
La Bodeguita Livornese

Categorie


Quattro giovani artisti livornesi si alterneranno sul palco de La Bodeguita Livornese per regalarvi una serata ricca di divertimento e buona musica.

 

Bodeguita CliccaLivorno

 

06/05/2017 alle ore 22,30
La Bodeguita Livornese
Piazza dei Domenicani 50
57123 LIVORNO

Roberto Balestri
Gabriele Puccetti
Matteo Freschi
Gionata Prinzo
in concerto

ROBERTO BALESTRI è un giovane cantautore livornese,nasce nel dicembre del 1994 in una famiglia dedita all’arte a 360° che lo aiuta a sviluppare il suo immenso amore verso tutte le arti.
Si appassiona soprattutto alla musica e sviluppa la sua cultura grazie all’ascolto di musica d’autore e rock anni ’60/’70.
Dal 2014 è alla guida dei Wild Rush, conosciuta rockband locale che vanta un buon numero di concerti alle spalle, dove canta e compone in inglese.
Dal 2016 ha iniziato ad esibirsi anche da solo accompagnando la sua voce con chitarra e piano, riuscendo ad esprimere ancora meglio i suoi sentimenti grazie all’utilizzo della lingua madre.
Le sue canzoni cercano di coprire il vasto territorio emotivo spaziando tra infiniti argomenti.

MATTEO FRESCHI è un giovane cantautore livornese emergente che ama raccontare storie.
Sensibile e semplice predilige un linguaggio diretto per arrivare dritto al cuore delle persone.
Ama definirsi un acuto osservatore ed è sempre alla ricerca della storia perfetta da raccontare.
Autore della colonna sonora del cortometraggio “Mi Amor” di Umberto Vivaldi Jr, ha collaborato con British School, Anna Maria Bernieri, scrittrice, ed Eleonora Giordano, videomaker.
Fa parte della Compagnia del sesto piano.

GABRIELE PUCCETTI nasce a livorno il 24/01/1993 canta da quando è piccolo e partecipa a moltissime iniziative tra cui un disco in tributo a Puccini per i 150 dalla sua nascita ,ad uno spettacolo su l’album capolavoro “non al denaro non all’amore ne al cielo” di Fabrizio De Andrè.
Inoltre interpreta Renzo in un musical sui Promessi sposi portato in giro per la toscana e tramontato al teatro Goldoni nel dicembre 2013.
Poi c’è stato lo scontro brutale ed inevitabile con la musica d’autore che ha dato inizio alla sua carriera di cantautore ,solitario ,ma anche come front man della band locale Jolly Cinema.
Gabriele scrive canzoni ma soprattutto poesie, canta ma ama molto la recitazione.
Questo è la sua dimensione artistica e di vita: stimolare le coscienze è una rivoluzione che la musica può fare.

GIONATA PRINZO è nato a Grosseto nel 1985. Diplomato al quinto anno in chitarra classica e allievo di canto presso la Rockland.
Terzo al Wasabi Music Festival nel 2010, vincendo l’intervista dello staff. Buone posizioni anche al Tuscany Internationa Festival, Fuorimetrica Festival, Tour Music Fest.
Attualmente si dedica soprattutto alla chitarra acustica strumentale, al fingerstyle, alle tecniche percussive/tapping. Brani storici del genere (dal fingerstyle classico alla Jerry Reed o Tommy Emmanuel, ai brani in percussive-taping come Michael Hedges o Andy Mckee), ma anche trasposizioni in chitarra e qualche composizione originale.
Al momento Gionata è anche chitarra solista in alcuni progetti acustici.

INGRESSO LIBERO

Per info: 3384028271

Clicca QUI per facebook

Potrebbero interessarti anche...