Sulle tracce di una storia d’amore: L’incontro Im-Possibile

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 12/07/2017
7:00 pm - 11:00 pm

Luogo
Le Cicale Operose

Categorie


A conclusione del ciclo “Sulle tracce di una storia d’amore…”, in occasione del suo compleanno, saranno accostate, in un incontro im-possibile, le tre donne di Modigliani trattate nei precedenti incontri: Anna Achmatova, Beatrice Hastings e Jeanne Hébuterne.

L'incontro Im-Possibile - CliccaLivorno

12/07/2017, dalle ore 19:00,
Le Cicale Operose, Corso Amedeo 101,
57125 Livorno

A conclusione del ciclo “Sulle tracce di una storia d’amore…”, in occasione del suo compleanno, saranno accostate, in un incontro im-possibile, le tre donne di Modigliani trattate nei precedenti incontri: Anna Achmatova, Beatrice Hastings e Jeanne Hébuterne. Attraverso lo sguardo delle tre donne, precedentemente analizzate, emerge un Modigliani inedito e interessante.

Annalisa Bove, attrice, impersonerà ANNA ACHMATOVA.
Silvia Conflitto, pittrice, impersonerà JEANNE HEBUTERNE e, al termine della serata, proporrà al pubblico la sua opera dedicata a Jeanne Hébuterne che eseguirà durante lo spettacolo (Live painting).
Rosanna Mazzi, soprano lirico, insegnante di canto, ottima padronanza della lingua Inglese che le consentirà di declamare le poesie di BEATRICE HASTINGS anche nella lingua originaria. Inoltre, canterà alcune canzoni risalenti all’epoca in cui visse Beatrice.
Alessandra Donati si occuperà del coordinamento artistico delle tre donne di Modigliani.


Con la partecipazione di
Anna Burgio, Autrice del volume “Di schiena” – Jeanne Hébuterne senza Modigliani, Città del Sole Ed.

 

Potrebbero interessarti anche...