Teatro non teatro presso Aeroc

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 16/03/2018
6:00 pm - 8:00 pm

Categorie


Teatro o non teatro è un laboratorio proletario che vuole offrire l’occasione di esprimersi utilizzando il mezzo teatrale

 

16/03/2018 dalle ore 18,00 alle ore 20,00
Aeroc
Via Giorgio La Pira, 11
57121 LIVORNO

 

TEATRO O NON TEATRO

E’ un laboratorio proletario che vuole offrire l’occasione di esprimersi utilizzando il mezzo teatrale a chi ha voglia di condividere e costruire.
Non è richiesto NESSUN requisito di abilità, età e esperienza.
L’obiettivo è far sentire la propria voce e contribuire a dare un identità alla nostra città in questi tempi confusi, attraverso l’arte, senza preconcetti.
La didattica sarà eterogenea e indirizzata verso la forma del teatro spontaneo, volta alla stesura di testo e coreografia drammaturgici.
Al termine del laboratorio è previsto uno spettacolo aperto al pubblico.

Il laboratorio avrà la durata di due mesi circa e la frequenza sarà bisettimanale, tutti gli altri dettagli saranno concordati con i partecipanti per poter dar modo a tutti di partecipare comodamente.

Il laboratorio è GRATUITO e si svolgerà presso Aeroc, associazione che da venti anni costruisce percorsi partecipativi ed inclusivi artistici e culturali, in via G. La Pira n°11 Livorno presso le ex scuole Pistelli.
Ideatore e formatore: Dario Monticelli

Per ogni informazione potete scrivere in questo evento, sulla pagina AEROC oppure chiamando il numero 329/6775752 anche WhatsApp

La partecipazione al laboratorio è riservata agli associati AEROC 2018, tutti possono associarsi al costo di 10 euro

Potrebbero interessarti anche...