Torna Zelig Livorno al teatro Cral Eni

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 10/02/2017
9:20 pm - 11:59 pm

Luogo
Teatro Cral Eni

Categorie


 Riparte col botto Zelig Livorno! Tenetevi liberi sabato, perché venerdì, tra monologhi, gag, poesie, ed altre gag, riderete per un bel po’!

Zelig Livorno 10 febbraio CliccaLivorno

10/2/2017, dalle 21;20,
Teatro Cral Eni, Viale Ippolito Nievo 36,
57121 Livorno

Con l’inizio dell’ anno nuovo il Teatro Cral Eni presenta la nuova stagione  del laboratorio comico più longevo della regione. Stiamo parlando di Zelig Livorno, vera e propria fucina di talenti! Ripartirà Venerdi’ 10 Febbraio con un nuovo esilarante show, ricco di sorprese e colpi di scena.

Sul palco il livornese Giovanni Bondi,  già artefice del mitico “Maestro Unico” a Zelig e su Comedy Central, che intratterrà il pubblico con i suoi monologhi. Vi sarà poi Valerio Delfino che racconterà le tante esilaranti imprese di un padre moderno, tra cui il cambio dei pannolini. Ascolteremo le taglienti analisi di Stefano Bellani, già volto di Zelig su Canale 5, sulla vita di coppia e la musica folk/demenziale dei lucchesi “Ultimi della Fila”, in questi giorni in uscita con il loro nuovo album.

Vedremo poi in scena anche i monologhi di Daniele Magini e Nico Pelosini, le nuove avventure della “Grazia” Silvia Lepri, le poesie del Prof. Renato De Rosa, la strana consulente di coppia “Fiona” interpretata da Rosy Bimbi, le folli telefonate di Gianluca Garrapa, i racconti di due giovani talentuosi monologhisti Andrea Cappellini e Francesco Frosini, le avventure del supereroe livornese “Boiaman” interpretato da Simone Gambis e tante tante altre sorprese.

L’appuntamento con la nuova generazione della comicità livornese e toscana è dunque per venerdì 10 febbraio!

Ingresso anticrisi: 7 euro.

Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!”

Per info e prenotazioni 0586 401308

Potrebbero interessarti anche...