Trio Sertao allo Zucchero Nero con possibilita’ di cena

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 29/04/2017
10:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Zucchero Nero Osteria

Categorie


Sta per concludersi la Sesta edizione dello Jam Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2017

 

trio sertao

 

29/04/2017 alle ore 22,00
Zucchero Nero
Via dell’Angiolo, n. 20
57100 LIVORNO

possibilita’ di cena
si esibira’ il Trio Sertao
Mino Cavallo chitarra classica, guitar synt
Ferdinando Romano: basso e contrabbasso
Ettore Bonafè: batteria vibrafono e percussioni
per informazioni telefonare a 0586370800

Si avvia alla conclusione la Sesta edizione dello JAM Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2017 a cura del Comitato Unesco Jazz Day Livorno, con il patrocinio ufficiale di Unesco Italia e la collaborazione del Comune di Livorno e del Club Unesco Livorno.

Sabato 29 aprile, ore 22.00 (con possibilità  di cena) da Zucchero Nero – via dell’Angiolo, 20, TRIO SERTAO con Mino Cavallo, chitarra classica, guitar synth, Ferdinando Romano, basso e contrabbasso, Ettore Bonafè¨, batteria, vibrafono e percussioni.

TRIO SERTAO – Un trio di versatili musicisti con grande esperienza nella musica World e Jazz presentano un trascinante “live” acustico fatto di musica e immagini video ed un pizzico di elettronica. Nuove composizioni originali ancora inedite e brani tratti dai loro precedenti Cd sono arricchite da particolari interpretazioni di classici pop e folk.

L’intera manifestazione sarà dedicata alla memoria di Alberto Granucci, membro del Comitato promotore dell’iniziativa e ideatore di CliccaLivorno, prematuramente scomparso. CliccaLivorno sponsorizzerà e seguirà l’intero mese proprio come Alberto stesso avrebbe voluto.

Potrebbero interessarti anche...