Zelig Livorno Atto Terzo Teatro Cral Eni Livorno

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/11/2016
9:15 pm - 11:15 pm

Luogo
Teatro Cral Eni

Categorie


Dopo il successo dei primi due appuntamenti, tornano i comici del laboratorio comico più longevo della Toscana (ben 8 stagioni consecutive).

zelig-cliccalivorno

 

25/11/2016 alle ore 21,20
Teatro Cral Eni
Via Ippolito Nievo, 36
57121 LIVORNO

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, tornano i comici del laboratorio comico più longevo della Toscana (ben 8 stagioni consecutive). Stiamo parlando di “Zelig Livorno”, vera e propria factory di talenti da tutta la regione che ogni due settimane, il Venerdì sera, mette in scena al Teatro Cral Eni uno spettacolo nuovo ed esilarante.

Anche a questo appuntamento tanti artisti della “nuova scena comica toscana” faranno parte del cast della serata per regalare al pubblico due tempi di grandi risate e sperimentare nuovi pezzi. Sul palco vedremo i monologhi di Giovanni Bondi, le esilaranti storie di Valerio Delfino, il blues comico/demenziale del duo comico/musicale Gli Ultimi della fila, i racconti comici di Stefano Bellani e  gli esilaranti dilemmi di Francesco Frosini (“Ma certi bambini a Natale si meritano veramente il regalo?”).

Non mancheranno poi i monologhi di Nico Pelosini, Giacomo Terreni e Fulvio Fuina, i pensieri di Andrea Cappellini (“Può esistere un mondo senza diplomazia?”), le incursioni dell’Hobbit labronico “Brodo” ad opera di Simone Gambis, le avventure di Silvia Lepri nei panni del suo personaggio “cult”  “Grazia” e tante tante altre comiche sorprese.

L’appuntamento con la risata è quindi per Venerdi’ 25 Novembre, ore 21;20, al Teatro Cral Eni con “Zelig Livorno – ATTO TERZO” (Ingresso anticrisi a 7 euro – per info e prenotazioni 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...