Reddy sono un micione che cerca casa

 

Reddy meriterebbe la cittadinanza onoraria di Livorno e vediamo se fra tutti coloro che ci seguono troviamo qualcuno disposto ad adottarlo

Reddy CliccaLivorno

Clicca Livorno da voce a tutti….ma proprio a tutti anche ai nostri amici pelosetti!!!!

Ciao… mi chiamo Reddy e vi voglio raccontare la mia vita da randagio.
Ho vissuto per tanto tempo in campagna ed ero scacciato da tutti. Ero un gatto che serviva per i topi quindi perché avrei dovuto mangiare cibo da umano. No neanche la pasta, neanche un pappone, dovevo cacciare lucertole ed altri piccoli animali. …
Mi si accompagnava alla porta con un calcio e spesso mi si convinceva con la scopa a stare al mio posto. Solo Germano il vecchietto dell’ultima casa sulla strada mi voleva bene. Di nascosto la sera e la mattina presto, senza essere visto mi portava la carne macinata. Era bello fidarsi di lui e lui si fidava di me. Sempre pronto a sentire i miei lamenti e miagolii se mi calciavano troppo forte. Lui mi difendeva…
Poi un giorno Germano andò via in autombulanza ed espresse alla nipote il suo ultimo desiderio ….che qualcuno si prendesse cura di me.
Questa è la mia storia semplice ed io amo raccontare di Germano…. il mio cuore da gatto libero si è legato a lui. Ora so che la nipote ha chiesto in giro se mi vogliono in casa loro. Io non credo che nessuno aprirà la sua porta ad uno come me. Ma se fosse, vi chiedo solo di non cacciarmi più con la scopa. Io vi vorro’ bene con il tempo e non sarò più solo… Grazie. Reddy

Se volete informazioni su Reddy chiamate il 345 8779993 ha solo un anno e mezzo, è testato fiv felv negativo e sterilizzato. Solo a persone esperte e con altri gatti. Si trova in stallo a Roma.

Potrebbero interessarti anche...