Basket, il 9/1 l’All Star Game di A2 al Palamodì

Conto alla rovescia per l’ALL STAR GAME della Lega Nazionale Pallacanestro di A2 e di serie B. L’evento andrà in scena sabato 9 gennaio al Modigliani Forum.

 

Pala Modigliani CliccaLivorno

Nel primo pomeriggio il programma prende il via con la Serie B: allenatori del team Gironi A-B il livornese Federico Campanella (Cecina) e Riccardo Eliantonio (Orzibasket), mentre i Gironi C-D saranno guidati da Davide Bonora (Eurobasket Roma) e Furio Steffè (Montegranaro).

Tra i roster due promesse livornesi: Iba Koite Thiam, talento del Don Bosco Livorno, classe ’98, alto 2,05, inserito tra i “cento nomi dell’anno” da Gianni Mura e il playmaker Marco Perin.

Alle 18 palla a due per la A2. Di fronte la formazione Est con capo allenatore il livornese Andrea Diana (Brescia), e la formazione Ovest gestita da Giovanni Perdichizzi (Scafati).

Non mancheranno le gare del tiro da 3 punti e delle schiacciate.

Durante la cerimonia di premiazione, il miglior italiano Under 21 – votato dai giornalisti accreditati – si aggiudicherà il riconoscimento alla memoria di Renzo Marmugi, storica penna cestistica livornese venuta a mancare nel maggio 2014.
I biglietti sono disponibili sul circuito online Viva Ticket: 20 euro per il parterre, 10 euro 1° anello, 5 euro 2° anello, 2 euro per gli Under 18 (1° e 2° anello), gratis i bambini nati 2004 e seguenti.

 

Le formazioni

Appuntamento per sabato 9 gennaio 2016 al Palamodì di Livorno.

Tutte le altre notizie su CliccaLivorno

Logo CliccaLivorno

Potrebbero interessarti anche...